Cornici per specchi

Le Cornici per Specchi sono molto usate nell’ambito dell’interior design. In questa pagina trovi cornici moderne.

 

SCARICA il catalogo e il listino prezzi. Scegli il modello che preferisci e controlla il prezzo al metro lineare. Moltiplica il prezzo per i metri da acquistare e procedi con l’ordine inviando una mail.

cornici per specchi

Cornici per Specchi antiche

Il Laboratorio Federici si distingue per aver conservato le qualità e le doti degli antichi maestri del passato. Predilige, nell’esecuzione di cornici per specchi, utilizzare solo tecniche manuali. Anche i materiali sono di alta qualità. Per questo motivo le specchiere del Laboratorio Federici sopravvivono al passare degli anni, divenendo anzi, anno dopo anno, sempre più belle. Esse godono di un sapore di artigianalità ormai perduto nel tempo. Durante oltre un secolo il Laboratorio Federici ha ottenuto commissioni da Architetti e Gallerie d’Arte internazionali potendo così approfondire la propria esperienza nell’esecuzione di cornici per specchi su misura di alto livello.

Specchiere moderne

Le cornici per specchi moderne pur essendo ottimi prodotti, già appartengono a quella che si può definire ‘la cornice industriale’, ovvero una cornice che viene eseguita in grandi tirature. Esse sono realizzate in aste lunghe 3 metri in gradi quantità. Il legno più usati sono l’ayous e il pino. Il Laboratorio Federici è in grado di produrre cornici per specchi moderni a prezzi molto competitivi.

Nell’ambito dell’interior design da oltre un secolo il nostro laboratorio ha fornito grandi quantità di cornici per hotel e case importanti. Siamo in grado di modificare ciascunio dei prodotti che realizziamo seguendo le direttive dei clienti.

Tutte le misure

La maggior forza del Laboratorio Federici sta nel poter produrre cornici per specchi su misura. Questo concede ai nostri clienti grande flessibilità nella scelta delle specchiere. Oltre alla misura della cornice siamo in grado di cambiare le misure delle sezioni. Per esempio possiamo allargarle, oppure renderle più profonde e alte.

Anche le finiture sono mdificabili. Possiamo cambiare il colore delle lacature, cambiare oro con argento e viceversa.