tempi di consegna

Il tempo di consegna è approssimativamente di 60 giorni dal pagamento. Poiché la realizzazione delle cornici presuppone tempi lunghi di lavorazione, non possiamo garantire che la consegna avvenga entro il sessantesimo giorno.

Utilizziamo materiali che hanno bisogno di tempi di asciugatura, talvolta anche superiori a 7 giorni. Pertanto il giorno esatto della consegna resta impredicibile. Sulla base della nostra esperienza possiamo però garantire che il 90% delle consegne rispettano i 60 giorni di tempo. In alcuni casi riusciamo a consegnare anche molto prima del giorno stabilito. Il cliente deve comunque essere consapevole della possibilità di un ritardo oltre che di un anticipo della consegna.

Assicuriamo, a chi lo richieda, l’invio di fotografie documentali dei lavori in corso, affinché si possa constatare, laddove vi sia un ritardo, la serietà delle nostre intenzioni e il desiderio di accontentare ciascuno dei clienti. Facciamo del nostro meglio per consegnare nei tempi più brevi possibili.